Questo è uno dei migliori film che ho visto - posso guardarlo di volta in volta senza annoiarmi. Mi dà una rappresentazione molto bella della cultura e della storia coreana che mi piace, ma so per certo che molti altri non riescono a capire molte delle situazioni e dei problemi che appaiono a causa del fattore culturale e di altri piccoli dettagli. /> <br/> 1. Il recensore non era sicuro di come la famiglia di fratello e sorella diventasse traditrice. Se presti attenzione fin da subito nel film, impari che il padre dei bambini è stato incastrato per tradimento contro il re. Se il padre è un traditore, sua moglie, i suoi figli e persino i suoi servitori sono colpevoli degli stessi crimini di default.Il film continua anche a spiegare che il re aveva tradito il suo paese e che non gli importava dei suoi fedeli sudditi: in altre parole, abbandonò un soggetto fedele come il padre dei bambini. <br/> 2. Il recensore ha affermato che il fratello sembrava troppo vecchio per interpretare la parte. Beh, l'attore bambino così come il personaggio del film sarebbe stato ovunque dai 15 ai 18 anni, basandosi sul fatto che portava ancora i capelli in una lunga treccia lungo la schiena. Quindi avrebbe senso che, 13 anni dopo il prologo, il fratello abbia superato i vent'anni e sembra più vecchio di quanto ci si potrebbe aspettare. In realtà non è giovane. <br/> 3. Come ha fatto il fratello a sapere della tigre e perché ha attaccato solo i cattivi? La scena precedente all'apparizione della tigre mostra che il fratello percepì la presenza della tigre. Avendo passato la vita ad affinare i suoi sensi nei boschi e vivendo vicino a una trappola per tigri (tiger trap = tigri nelle vicinanze) come mostrato nelle prime scene, non è una sorpresa che possa percepire la presenza dell'animale. Per quanto riguarda la tigre che attacca solo i fini della storia cinese. Inoltre, i cattivi lo uccidono prima che possa girarsi per attaccare il fratello. <br/> 4. Il revisore si chiedeva come il fratello tirava la freccia dal proprio cuore e quindi era in grado di sparare con precisione. Con questo tipo di logica, come ci si aspetterebbe che le guerre siano vinte? Il fratello correva sull'adrenalina e sulla disperazione per salvare sua sorella. Danneggiare il cuore in questo modo non porta alla morte immediata. Aveva ancora tempo prima che il cuore smettesse di battere. <br/> 5. Il recensore pensava che fosse duro per il fratello bruciare il Principe Manciù e che non meritava una morte così orribile. Non possiamo dimenticare che il principe ha invaso un paese mentre macellava innumerevoli persone e violentava ogni notte un prigioniero diverso (ciò è implicito in almeno due scene). Sì, come ha detto il recensore, non ha fatto nulla alla sorella, ma intendeva violentarla e tentare di ucciderla dopo aver fatto lo stesso con molti altri prima di lei. <br/> 6. Il revisore ritiene che sia stato & quot; troppo facile & quot; perché il fratello trovi e salva sua sorella e superi i feroci soldati. Um. Ma i soldati americani non addestrati hanno vinto la guerra rivoluzionaria contro le milizie britanniche altamente addestrate, no? Ancora una volta, il fratello ha vissuto la sua vita affinando le sue capacità. Era tutt'altro che inesperto ed è tutt'altro che improbabile che potesse superare alcuni "soldati dall'aspetto feroce". Inoltre, c'è un significato culturale dietro l'intero inseguimento stesso. Il fratello aveva promesso a suo padre di proteggere la sorella minore, comportandosi come suo padre. La promessa stessa è ciò che lo ha spinto a lungo per salvarla. Senza quella immensa determinazione a mantenere quella promessa e onorare suo padre, non avrebbe avuto i mezzi per fare ciò che ha fatto. L'inseguimento era tutt'altro che facile e il film ne è la prova. <br/> 7. Infine, il revisore non ha gradito il film a causa della "fornitura infinita di frecce". Nel caso in cui nessun altro se ne accorga durante il film, il fratello recupera costantemente frecce usate, fissandole, trasformando le vecchie frecce in nuove e completandone di nuove. Ci sono scene intere dedicate a mostrare la ragione dietro alla "fornitura infinita". È un film assolutamente da guardare soprattutto per gli appassionati di tiro con l'arco. Molto probabilmente questo potrebbe essere il miglior tiro con l'arco che tu abbia mai visto.Plot è così semplice, & quot; Il fratello maggiore Nam Yi è considerato il figlio del traditore con il tiro con l'arco ereditato nel suo sangue diventa il salvatore della sorella minore rapita Ja durante l'invasione Manchu della Corea. Questo mostra non solo il tiro con l'arco, ma il thriller e l'eccitante sceneggiatura fanno sedere gli spettatori sulla punta dei sedili. Complimenti al direttore della fotografia e al regista. Con un film periodico coreano, tutti si aspettavano scontri incredibili, ma ciò che mantiene il film in pista è un tiro con l'arco credibile e convincente da parte di entrambi i protagonisti e antagonisti. War of the Arrows non è il tipico set da battaglia: è un'enorme interpretazione dell'idea classica di un uomo, un vero eroe in abilità e virtù, inseguito da una banda di arcieri d'élite. <br/> <br/> La storia di un fratello che cerca di salvare sua sorella e suo marito dagli invasori è ben gestita. Gli ultimi due terzi di War of the Arrows sono semplicemente eccezionali - qui abbiamo un film emozionante con i cecchini - ma i cecchini che usano arco e frecce piuttosto che pistole - che si danno la caccia l'un l'altro - e che inseguimento! <br/> < br /> Inoltre, al di là degli eccellenti valori di produzione, la recitazione è una classe al di sopra di questo genere. Anche se questo è chiaramente un film d'azione, ci sono sviluppo del personaggio, virtù e virtuosismo, e questo recensore per uno è stato completamente perso nel film in un modo che nessuna quantità di effetti speciali o set combatte da solo può produrre - è semplicemente un film elettrizzante. <br/> <br/> Questo è un film che trascende il suo genere ed è chiaramente uno dei film migliori dell'anno, nessuno escluso. Ho adorato questo film dall'inizio alla fine. La trama era plausibile, la trama era ben sviluppata e i personaggi erano credibili. Il più grande bonus per me in questo film è che le scene di combattimento / sequenze di arti marziali erano credibili e realistiche.Così molti dei film recenti di questo genere hanno avuto scene di lotta che fondamentalmente rasentavano il ridicolo. Per esempio, Crouching Tiger Hidden Dragon è stato praticamente un film ad alta coreografia per gran parte del film e in maniera onesta, solo un po 'sciocco! Speriamo di vedere più di questo tipo di film da questa parte del mondo. L'unica cosa che era un po 'debole erano le scene della tigre. Forse una piccola risorsa in più potrebbe essere stata lanciata in questo? Anche la colonna sonora era interessante. Di tanto in tanto andava alla deriva in un Territorio molto familiare, cioè sentivi di aver sentito quella musica in un tipo simile di film? Phanatic ha fatto un'ottima recensione su questo film ed è per questo che ho deciso di provarci. Anche se per me la valutazione delle stelle era bassa, perché il film che ho sentito è stato affrettato e non un sacco di spiegazioni nel film. Era solo sopravvivenza e tipo di fuga del film. Ho visto l'Apocalypto di Mel Gibson e questo non era niente del genere. Come ha detto Phanatic all'inizio, è in superficie ma non è quello che il film tratta. Solo perché vedi qualcuno ammazzare nello stesso modo, non significa che sia un knock off. È molto diverso un film completamente diverso. Anche questo non è un film di Hollywood, il modo in cui ritraggono la morte è triste, c'è gioia anche per il tuo nemico. Una cosa che mi piace in questo film sono le loro emozioni che puoi vedere chiaramente in questo film. Quando sono in battaglia puoi vedere la loro paura, disperazione e panico. E per superare questo dimostra cos'è un vero eroe, ti fa sentire che questo può facilmente essere me stesso e cosa farò, avrei fatto lo stesso? Questo è dove tutte le mie stelle vanno per i personaggi e gli attori che hanno interpretato il film. Ho appena sentito che mancava qualcosa nella storia e non è stato spiegato completamente. Oh, sì, una cosa è tanta azione, ma nessuno di quegli effetti speciali che vola attraverso il tipo di cose aeree. Questa cosa è vera scena di battaglia che le persone addestrate possono fare.
Vahnikol replied
348 weeks ago