Vahnikol replied

354 weeks ago

Big Mama > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa è stata una commedia sorprendentemente buona, nonostante la prevedibilità di esso e il finale tipicamente hollywoodiano. Tuttavia, questo film ha un sacco di risate ad alta voce e battute e Martin Lawrence è un ragazzo simpatico. Ha la capacità di farci ridere solo facendo facce buffe. La cosa migliore era quando era intrappolato nel bagno dietro la tenda della doccia quando il vero "Big Momma"; (Ella Mitchell) stava prendendo una discarica a pochi metri di distanza! L'aspetto del viso di Lawrence in quel periodo era esilarante! <br/> <br/> Lawrence alla fine si veste da donna grassa e fa ridere. Sin dagli albori della televisione e di Milton Berle, la gente ha riso degli uomini che si vestono imitando le donne. Far finta di essere una donna di 300 chili rende ancora più divertente. <br/> <br/> Getta una bella protagonista femminile (Nia Long) e un po 'di dramma per accompagnare gli yuks e finisce per essere un film decente.
Mi è piaciuto questo film e l'ho affittato perché avevo visto & quot; Blue Streak & quot ;, un'altra commedia poliziesca di Martin Lawrence. Questo film non era buono come & quot; Blue Streak & quot; ma valeva la pena guardare. In realtà non vedo l'ora che inizi un sequel.
Questo è un film molto divertente, e dovrei saperlo: l'ho visto in volo dopo la sua uscita (per andare al funerale di mia madre, nientemeno!), E l'ho guardato senza pagare la carica della cuffia $ 5! Non potevo smettere di ridere; le lacrime mi scendevano sul viso. La scorsa notte, finalmente ho visto il film in TV con le parole. Era ancora una sommossa, ma in realtà penso che mi sia divertito di più senza suono !!
Ho noleggiato questo film da Blockbuster e ho pensato che fosse divertente. Ad ogni modo un agente dell'FBI finge di essere Big Momma per proteggere una donna di nome Sherry e suo figlio Trent. È stato divertente quando Big Momma trova un cane nel suo cortile e lei dice che sei mai tornato qui e ho intenzione di cucinare alcuni hot dog. Di tanto in tanto la finta Big Momma le toglieva la parrucca. Malcolm, l'agente dell'FBI stava sistemando il campanello di Sherry. Sherry, Big Momma e Trent vanno in chiesa perché Big Momma stava per dare una specie di discorso.
La Big Momma's House (alias Big Mama's Haus) è davvero un affare terribile, Laurence è in forma sorprendentemente terribile. L'ho spento verso la fine perché è così gay che non riesco a capire che io abbia mai voluto vederlo. Non potrebbe andare molto peggio (Marginally, The Mummy Returns è il peggiore), a meno che non ti piacciano le cazzate come queste, quindi ti consiglio caldamente di stare lontano da questo tipo di spazzatura.

374e6bdcca
Feng zhong chuanshuo zhi zhengyi shizhe torrentthe Jackpot full movie in italian free downloadthe Phobos full movie in italian free download hditalian movie dubbed in italian free download Batman: Rise of Sin TzuEpisode 1.32 full movie in italian 720p downloadThe Great Spirit full movie online freeDangerous Scent full movie online freethe Elektra full movie in italian free download hdConquest of America hd full movie downloadBoston Nightly: Long Term Parking full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.