Vahnikol replied

354 weeks ago

Justice League: The New Frontier > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questa rivisitazione della Justice League vede i supereroi omonimi inseriti in un'America degli anni Cinquanta pronta alla guerra fredda e attribuisce molta più enfasi ai suoi membri meno conosciuti, al punto che i "tre grandi" sono in realtà piuttosto emarginati. 'Justice League: The New Frontier (2008)' trascorre molto tempo ad ambientare i suoi personaggi per farli sentire credibili nel suo mondo, con alcune storie di origini lunghe e altre come già affermate. Il problema è che questo set-up funziona troppo a lungo, mangiando troppo tempo di esecuzione senza essere sufficientemente focalizzato per sentirsi correttamente "ne vale la pena", ed essenzialmente conduce direttamente ad un finale deludente - tutto tranne perdere il secondo atto. Questo movimento finale vede un inquietante presagio ma alla fine bizzarro e minaccioso che faccia i nostri protagonisti in una battaglia che dovrebbe essere molto più divertente e meno sciocca di quello che è. 6/10
Superman prende a calci il sedere. <br/> <br/> È abbastanza buono per almeno cinque dei sei punti che ho dato a questo.Sembra che stessero appena salendo e poi hanno dovuto correre il finale. Stanno cercando di raccontare una storia avvincente ma hanno distrutto sei film in uno. <br/> <br/> Puntelli per una piccola apparizione di Green Arrow. Guardalo se sei un fan di Lantern, Flash o Martian Manhunter. Tutti gli altri possono saltare questo e guardare Superman 2: The Richard Donner Cut o The Dark Knight. Buono per un cartone animato per bambini, però. Anche le giunzioni di John Kennedy che regalavano a Barry Allen una medaglia erano un tocco davvero fantastico.
Questo è un film fantastico, che conserva lo stile e il sapore del racconto originale, e per me restituisce un vero senso delle prime storie della Justice League e degli eroi originali della DC Silver Age. <br/> <br/> Leggendo alcuni degli altri recensori sembrano volere le sfavillanti versioni lucide che sono state rese popolari in questi giorni, ma devo essere onesto - questi personaggi tarchiati hanno battuto gli eroi del balletto di oggi nel mio libro. E la sensazione di Jack Kirby attraverso specialmente l'ultima parte del film. <br/> <br/> La storia stessa fa un ottimo lavoro di integrazione dei giorni della Golden Age Justice Society e della Silver Justice Justice League. Un lavoro meritevole, e spero che vedremo altri di questi progetti speciali dal dipartimento di animazione della Warner (e Bruce Timm!)
New Frontier ha luogo intorno agli anni '50 e penso che questo sia il luogo in cui sono stato buttato fuori dai loro costumi sembra uscito da uno show televisivo Scooby-Doo senza offesa ma penso che l'azione sia ben fatta ma c'è anche una bella storia per dire che è interessante anche qui ci sono alcune serie scene sanguinarie totalmente sorprese anche Martian Manhunter è un personaggio da investigatore. Ci saranno persone che odieranno questo film e altri che lo odieranno ma personalmente mi è piaciuto è intorno agli anni passati con Guerre e alcuni vecchi look per gli eroi, almeno non è il 1966 in stile Batman quindi grazie a Dio per questo. Justice League: The New Frontier ha un sacco di azione ed eroi per superare la sua storia antica !!
Sono sempre alla ricerca di questi film di supereroi animati, e per la maggior parte del tempo sono molto deludenti. Per esempio tutti i film di vendicatori, superman: doomsday ecc. <br/> <br/> Ma questo non ha deluso, hanno fatto un ottimo lavoro con esso, ed è uno dei migliori film d'animazione che ho visto in un tempo lunghissimo. <br/> <br/> Come fan della serie di Justice League, ho avuto grandi aspettative per questo film, e potrebbe non essere stato buono come la serie ma è stato comunque molto piacevole da guardare. <br/> < br /> Consiglio a tutti i fan dei supereroi di guardarlo. Spero che continuino a creare altri film animati come questo.

374e6bdcca
Flor seca en tu cuaderno download di film mp4italian movie dubbed in italian free download Episode 3.15Recovery One full movie in italian 720pConfusion full movie in italian 720pFood Getting download moviesthe Soldyer! italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free download The MissionRenegade online freeThe Sierra movie free download hdEpisode 2.5 movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.