Questa rivisitazione della Justice League vede i supereroi omonimi inseriti in un'America degli anni Cinquanta pronta alla guerra fredda e attribuisce molta più enfasi ai suoi membri meno conosciuti, al punto che i "tre grandi" sono in realtà piuttosto emarginati. 'Justice League: The New Frontier (2008)' trascorre molto tempo ad ambientare i suoi personaggi per farli sentire credibili nel suo mondo, con alcune storie di origini lunghe e altre come già affermate. Il problema è che questo set-up funziona troppo a lungo, mangiando troppo tempo di esecuzione senza essere sufficientemente focalizzato per sentirsi correttamente "ne vale la pena", ed essenzialmente conduce direttamente ad un finale deludente - tutto tranne perdere il secondo atto. Questo movimento finale vede un inquietante presagio ma alla fine bizzarro e minaccioso che faccia i nostri protagonisti in una battaglia che dovrebbe essere molto più divertente e meno sciocca di quello che è. 6/10 Superman prende a calci il sedere. <br/> <br/> È abbastanza buono per almeno cinque dei sei punti che ho dato a questo.Sembra che stessero appena salendo e poi hanno dovuto correre il finale. Stanno cercando di raccontare una storia avvincente ma hanno distrutto sei film in uno. <br/> <br/> Puntelli per una piccola apparizione di Green Arrow. Guardalo se sei un fan di Lantern, Flash o Martian Manhunter. Tutti gli altri possono saltare questo e guardare Superman 2: The Richard Donner Cut o The Dark Knight. Buono per un cartone animato per bambini, però. Anche le giunzioni di John Kennedy che regalavano a Barry Allen una medaglia erano un tocco davvero fantastico. Questo è un film fantastico, che conserva lo stile e il sapore del racconto originale, e per me restituisce un vero senso delle prime storie della Justice League e degli eroi originali della DC Silver Age. <br/> <br/> Leggendo alcuni degli altri recensori sembrano volere le sfavillanti versioni lucide che sono state rese popolari in questi giorni, ma devo essere onesto - questi personaggi tarchiati hanno battuto gli eroi del balletto di oggi nel mio libro. E la sensazione di Jack Kirby attraverso specialmente l'ultima parte del film. <br/> <br/> La storia stessa fa un ottimo lavoro di integrazione dei giorni della Golden Age Justice Society e della Silver Justice Justice League. Un lavoro meritevole, e spero che vedremo altri di questi progetti speciali dal dipartimento di animazione della Warner (e Bruce Timm!) New Frontier ha luogo intorno agli anni '50 e penso che questo sia il luogo in cui sono stato buttato fuori dai loro costumi sembra uscito da uno show televisivo Scooby-Doo senza offesa ma penso che l'azione sia ben fatta ma c'è anche una bella storia per dire che è interessante anche qui ci sono alcune serie scene sanguinarie totalmente sorprese anche Martian Manhunter è un personaggio da investigatore. Ci saranno persone che odieranno questo film e altri che lo odieranno ma personalmente mi è piaciuto è intorno agli anni passati con Guerre e alcuni vecchi look per gli eroi, almeno non è il 1966 in stile Batman quindi grazie a Dio per questo. Justice League: The New Frontier ha un sacco di azione ed eroi per superare la sua storia antica !! Sono sempre alla ricerca di questi film di supereroi animati, e per la maggior parte del tempo sono molto deludenti. Per esempio tutti i film di vendicatori, superman: doomsday ecc. <br/> <br/> Ma questo non ha deluso, hanno fatto un ottimo lavoro con esso, ed è uno dei migliori film d'animazione che ho visto in un tempo lunghissimo. <br/> <br/> Come fan della serie di Justice League, ho avuto grandi aspettative per questo film, e potrebbe non essere stato buono come la serie ma è stato comunque molto piacevole da guardare. <br/> < br /> Consiglio a tutti i fan dei supereroi di guardarlo. Spero che continuino a creare altri film animati come questo.
Vahnikol replied
354 weeks ago